Email Marketing

Landing Optimizer, strumento di MDirector per creare in modo semplice landing pages

Por NewsMDirector

el 10 de Aprile de 2015

el 10/04/2015

3 mins
No hay valoraciones

Hai una base dati segmentata con un interessante numero di potenziali acquirenti. Hai lavorato sulla creatività dei messaggi che andrai ad inviare nella tua prossima campagna. Lavori con una piattaforma professionale di email marketing come MDirector dalla quale puoi controllare tutti i passi per conseguire gli obiettivi che ti sei prefissato. Tuttavia, hai ancora un problema che non puoi controllare: devi fare in modo che i tuoi utenti vadano alla tua pagina web che però non è ottimizzata all’aumento delle conversioni.

MDirector Landing Optimizer, è nato per coprire questa necessità. Con questo nuovo strumento di MDirector potrai creare una landing page ad-hoc per ogni campagna. E la cosa migliore, è che potrai farlo in solo pochi minuti!

4 ragioni per utilizzare Landing Optimizer

Proprio come viene indicato nel video di presentazione, Landing Optimizer, è stato progettato nella maniera più semplice, in modo da essere facilmente utilizzato da tutte le persone permettendo di ottenere il massimo profitto dalle sue funzioni.

Da Mdirector abbiamo inserito tutte le nostre conoscenze del settore in un solo strumento che ora mettiamo a tua disposizione in modo che possa beneficiare dei seguenti aspetti:

1.-Genera landing pages in modo che si visualizzino correttamente sia in desktop che in dispositivi mobili

Al giorno d’oggi è fondamentale adattare i tuoi contenuti per aumentare le possibilità di conversione da qualsiasi schermo nel quale l’utente consulta le tue landing pages.

Landing Optimizer è preparata per generare landing pages adatte a qualsiasi dispositivo in maniera facile, semplice e intuitiva.

landing pages para desktop y mobile con Landing Optimizer

2.-Crea Test A/B dalle tue landing pages

L’unica maniera di avere la sicurezza che le tue landing pages stiano raggiungendo i loro migliori tassi di conversione è realizzare test comparativi degli elementi che la compongono, dall’oggetto a qualsiasi altro aspetto creativo.

Landing Optimizer ti permette di generare Tests A/B per incrementare la conversione delle tue pagine d’atterraggio con dati quantitativi reali.

Inoltre, il sistema è tanto semplice che potrai selezionare automaticamernte due segmenti di gruppi di utenti e ti dirà quale funziona meglio.

Landing Optimizer - Test A/B de landing pages

3.- Semplice editor Drag and Drop

Abbiamo progettato Landing Optimizer in modo che sia lo strumento più intuitivo per creare landing pages che possa trovare.

Solo così potrai creare e disegnare tu stesso le tue proprie landing pages senza la necessità di avere alcuna conoscenza tecnica o di contrattare un tecnico.

Per questo Landing Optimizer è supportato da un editor Drag and Drop che sarà la delizia di tutti i tuoi utenti, ti permette infatti di fare modifiche in tempo reale alle landing pages in modo semplice e visibile.

Landing Optimizer dispone de un sencillo editor drag and drop

4.- Approfitta dei modelli di landing pages specializzati per settore

Il nostro obiettivo è aiutarti ad avere le migliori landing pages per raggiungere i tuoi obiettivi. Per questo, abbiamo anche pensato agli utenti che non hanno esperienza nella progettazione di queste pagine.

La soluzione è optare per alcuni dei modelli di landing pages specializzati per settore che hanno creato i nostri esperti tecnici pensati esclusivamente per ottenere le conversioni più alte nelle tue landing pages.

Dovrai solo dovrai selezionare il modello che meglio si adatta alla tua attività e personalizzarlo con i tuoi simboli aziendali.

Templates profesionales en Landing Optimizer

Abbiamo creato uno strumento che aiuta a generare landing pages proprio come richiesto dal mercato se vuoi aumentare il tuo tasso di conversioni. Con Landing Optimizer disponi della capacità di realizzare una captazione efficace di utenti includendo formulari nelle pagine, così come di ottimizzare le conversioni nelle tue landing pages.

Ottimizza i tuoi investimenti nella captazione! Risparmia tempo e crea la tua pagina in 3 minuti!

Cosa aspetti a provare Landing Optimizer?

¡Tu valoración es muy importante!