Email Marketing

5 template di newsletter responsive

Por NewsMDirector

el 12 de Agosto de 2022

el 12/08/2022

2 mins
No hay valoraciones

template di newsletter responsive
Scegliere il template di newsletter indicato è uno dei fattori che incide maggiormente sui tassi di conversione
durante una campagna di email marketing.

Per questo ragione, piattaforme come MDirector, offrono templates di newsletter gratuiti con qualità professionale. Qualsiasi utente, anche chi non è in possesso di alcuna conoscenza in disegno e programmazione, potrà disporre di un template di newsletter efficace.

Nel mercato esistono centinaia di pagine nella quali puoi trovare templates di newsletter adattabili alla tua attività. Qui 5 ottime opzioni di templates di newsletter responsive:

1.-Simple Responsive HTML Email

template newsletter 1

Per iniziare, con alcune conoscenze di HTML e CSS puoi costruire il tuo proprio template di newsletter da zero o seguire tutti i passi, copiare il codice e creare questo modello. Successivamente potrai modificarlo,  basta inserirlo come amministratore della tua piattaforma di email marketing.

2.- Swift

template newsletter 2

Questo template di newsletter è tra i migliori modelli responsive del 2015. È facile da modificare, utilizza Inline CSS che lo rende compatibile con tutti i motori di ricerca e, inoltre, ha un codice per facilitare miglioramenti e semplificazioni. Il modello Swift può essere modificato con schemi di colori diversi sulla stesso piano creato con HTML e CSS.

3.- Green Village

template newsletter 3

Questo template costruito con HTML cerca la semplicità con un disegno semplice e pulito,  tuttavia adatto a molteplici scopi.

Green Village è un modello adeguato per newsletters in cui predomina l’immagine e poco più di 3 o 4 contenuti, senza dimenticare d’inserire l’accesso alle principali reti sociali. Tutto questo sviluppato in una pianta a due colonne che si adatta correttamente a tutti i dispositivi.

4.- Escape

template newsletter 4

Escape è un altro meraviglioso template di newsletter a pagamento, con un costo di 19 dollari, che puoi modificare attraverso Themeforest, permettendoti di cambiare i colori degli schemi, stili e immagini di testata. Con questo template potrai costruire una newsletter con tutti i contenuti di cui hai bisogno mantenendo un modello responsive.

5.- Zurb

template newsletter 5

Infine, un ritorno alle basi, solo che questa volta avrai la possibilità di scaricare questi 5 possibili templates di newsletter basici ma personalizzabili. Ti daranno maggior lavoro rispetto ai template precedenti ma ti sarà permessa una maggior personalizzazione delle email che formano la tua campagna di email marketing.

In ogni caso ricorda che in MDirector puoi anche aggiungere il modello responsive scelto. Basta utilizzare l’opzione per caricare il proprio template e in pochi minuti avrai a tua disposizione tutta la potenza di MDirector.

¡Tu valoración es muy importante!