Email Marketing

23 motivi per provare la piattaforma di email marketing di MDirector

Por NewsMDirector

el 30 de Settembre de 2014

el 30/09/2014

5 mins
No hay valoraciones

piattaforma di email marketing

Scegliere quale tecnologia utilizzare è una decisione che può determinare il successo o il fallimento di una campagna di email marketing. Al giorno d’oggi esistono sul mercato centinaia di piattaforma di email marketing che hanno lo scopo di soddisfare le varie necessità di ogni azienda. MDirector è una di queste. Vuoi conoscere alcune delle ragioni per le quali dovresti provare MDirector?

  1. Prima di tutto, MDirector offre informazioni in tempo reale perchè tu possa pianificare e modificare le tue strategie in ogni momento.
  2. MDirector ti aiuta a realizzare le tue campagne con delle guide intuitive che vanno dalla configurazione delle email, la progettazione e le prove, ai destinatari e la programmazione.
  3. Nel suo ultimo aggiornamento MDirector ha inserito degli aiuti contestuali in diverse sessioni e sottosessioni e un accesso rapido alla guida per l’uso, al fine di facilitare la comprensione di tutto il processo.
  4. Questo strumento ti permette di gestire tutti i contatti del tuo database, indipendentemente dal numero di campi addizionali che possieda. Inoltre, MDirector permette di segmentare le informazioni cosí come personalizzare gli elementi del corpo dell’email con i dati raccolti nei campi addizionali.
  5. Potrai segmentare il tuo database in vari modi così da poter scegliere quello che reputi più adeguato.
  6. MDirector offre i primi modelli professionali settoriali creati sulla base del know how interno della compagnia e dell’appoggio di esperti del settore.
  7. La piattaforma permette di programmare invii automatici in modo che non dovrai preoccuparti di alcune attività meccaniche, ma necessarie, come per esempio dare il benvenuto ad un abbonato.
  8. MDirector è uno strumento di grande utilità che gestisce già centinaia di milioni di email inviate da aziende molto diverse tra loro.
  9. Director permette di creare utenti della piattaforma con diversi livelli di permesso in modo che possano esserci utenti con accesso solo a report, a campagne determinate o, per esempio, utenti con funzione di amministrazione.
  10. MDirector ti offre la possibiltà di realizzare test A/B. Così potrai lavorare con varianti delle tue newsletter per assicurarti una maggiore efficacia.
  11. Abbiamo un listino prezzi flessibile, che varia in funzione del numero di contatti che si registrano, il numero di invii che si realizzano e il numero di database per lavorare in forma indipendente.
  12. Il nostro sistema di reporting avanzato include dati e funzionalità che non troverai in altre piattaforme. Per esempio, i rating di reputazione, che ti permetteranno di conoscere la qualità del tuo database analizzando il comportamento dei tuoi contatti in relazione alle campagne che ricevono, e la loro interazione con i differenti elementi che le compongono. Inoltre, in MDirector troverai un modulo di report molto avanzato dove potrai analizzare il risultato delle tue campagne, confrontarle o selezionare i risultati dai campi del tuo database e molto altro ancora.
  13. Con MDirector hai la possibilità di esternalizzare completamente il servizio di emailing. Se ne avrai bisogno, il team multidisciplinare di MDirector, composto da designer, account manager, sviluppatori, specialisti in integrazione etc., si occuperà della parte creativa, di creare i montaggi html, realizzare gli invii, gestire il database… Tutte le operazioni necessarie per una campagna di email e sms marketing.
  14. MDirector ti offre supporto telefonico. Oltre a poterci contattare attraverso altri canali (email, social network,…) con questa piattaforma ti viene garantita l’assistenza anche telefonica.
  15. Mdirector è semplice. Le altre piattaforme sono complicate da gestire e richiedono un processo di formazione. MDirector è stato creato con per essere utilizzato facilmente da qualsiasi persona dell’azienda.
  16. La semplicità non è in contrasto con la potenza. MDirector si è evoluto nel tempo, alimentandosi dell’esperienza di più di sei anni di Antevenio nell’email marketing, per offrire un prodotto che soddisfi tutte le necessità di comunicazione attraverso email e sms.
  17. Offre dei report avanzati che permettono di analizzare i risultati delle campagne, confrontarli e analizzarli.
  18. MDirector è totalmente scalabile. Indipendentemente dalle dimensioni del database di partenza, è possibile riconfigurare l’account quanto necessario. La piattaforma si adatta alla nostra crescita, per quanto rapida che sia.
  19. MDirector offre delle APIs che permettono l’integrazione sia con altri sistemi, sia con form web o con diversi strumenti del CRM. Inoltre, dà la possibilità di intercambiare gli archivi tramite il protocollo di trasferimento file (FTP).
  20. MDirector dispone di prodotti multiaccount. In questo modo, sull’account principale si possono creare subaccount indipendenti. Cosí, se sei un’agenzia, puoi mantenere differenti inserzionisti personalizzando per ognuno di essi gli invii. Ogni subaccount può avere a sua volta varie liste di utenti.
  21. MDirector si connette ai tuoi social network, permettendoti di sincronizzare i tuoi contatti di Facebook o Twitter in modo da lanciare un messaggio in bacheca o un tweet automaticamente quando realizzi l’invio.
  22. MDirector fa parte del gruppo Antevenio, un’azienda che opera da 14 anni nel settore del digital marketing, offrendo servizi di pubblicità sul web, marketing di risultati, affiliate marketing, sms e email marketing e e-commerce. La sua missione è aiutare le aziende a precedere i concorrenti nel ricercare, attirare e fidelizzare la clientela.
  23.  E, se non bastasse, MDirector parla la tua lingua.

¡Tu valoración es muy importante!